FINE LINEA ETICHETTATURATRAXAL contiene un modulo molto evoluto per la programmazione ed il controllo di macchine etichettatrici industriali Bizerba e CGM Bilanciai e stampanti di etichette TEC, Zebra, Datamax, Intermec, SATO.

Il dialogo viene effettuato mediante driver nativi integrati all’interno di TRAXAL, non è quindi necessario utilizzare altri software forniti dai costruttori. Il software è il medesimo indipendentemente dalla marca di etichettatrici collegate, creando così un’ importante autonomia e maggiore flessibilità.

Un’altro vantaggio consiste nel fatto che tutte le informazioni del database di TRAXAL e del software gestionale collegato possono essere indirizzate alle macchine etichettatrici.

Ad esempio, nell’evasione di un ordine, è possibile inviare alle etichette i dati del Destinatario merci quali Ragione Sociale, Indirizzo e Località, i riferimenti del Viaggio e del Vettore, ed attivare una serie di personalizzazioni richieste dal Cliente come ad esempio codici a barre, descrizioni speciali, prezzi di etichetta differenziati per promozione o per punto vendita: tutto questo in modo completamente automatico e senza caricare dati nei sistemi di etichettatura.

Questo si traduce in maggiore efficenza e velocità nelle procedure di confezionamento etichettatura, drastica riduzione degli errori ed eliminazione dei moduli cartacei che passano dai reparti agli uffici.

Le procedure consentono di lavorare per ordini di produzione o per ordini di vendita, in questo caso per evadere i Clienti o i giri camion in sequenza, oppure selezionando un prodotto e passando in automatico tutte le righe ordine.

Specifiche procedure gestiscono i fine linea di confezionamento e l’allestimento degli ordini di vendita, con diverse modalità quali pesatura ed etichettatura in fase di vendita o picking con palmari in radiofrequenza.

Per le Aziende che esportano i propri prodotti il software TRAXAL contiene esclusive funzionalità per programmare i testi delle macchine in Greco, Cirillico ed altri alfabeti tipici dei paesi dell’ EST Europeo.

Leggi un case history 

Hai bisogno di aiuto o desideri avere maggiori informazioni?