Lavorazione carniProcessi altamente curati

Magazzini e controllo di gestione

Procedure per la gestione dei magazzini ed il controllo di gestione, dove sofisticati algoritmi sono in grado di determinare le rese il costo industriale di produzione dei vari tagli in funzione del prezzo della materia prima, delle rese di lavorazione e dei costi generali e di manodopera.

Etichettatura personalizzata

Grande attenzione è stata data anche al servizio che richiedono i clienti finali, in particolare sull’etichettatura personalizzata: la creazione dei layout e dei dati di etichettatura è centralizzata e gestita sul computer, evitando in questo modo che in reparto possano essere commessi errori.

Interfaccia intuitiva

Mediante ricette e schemi di sezionamento l’operatore viene guidato nelle scelte e, con un semplice tocco a video, registra in automatico i pesi e stampa le etichette complete dei dati richiesti.

Lavorazione

Le lavorazioni di sezionamento, disosso, preparazione di macinati ed elaborati in vaschetta sono processi produttivi particolarmente curati all’interno di TRAXAL.

Pesatura ed etichettatura

Sono disponibili i programmi per collegare le linee di pesatura ed etichettatura delle principali marche quali Bizerba, CGM Bilanciai, Mettler, Espera.

Rintracciabilità

La rintracciabilità può essere impostata con diversi livelli di dettaglio: dal lotto omogeneo di produzione sino alla identificazione del singolo capo.

Hai bisogno di aiuto o desideri avere maggiori informazioni?