PRESENZEL'esperienze di oltre 30 anni di impegno.

Da oltre trent’anni il gruppo Zucchetti è fortemente impegnato a fornire soluzioni di elevata qualità per ottimizzare l’efficienza dei propri processi di gestione delle Direzioni del Personale. Un impegno che il mercato ha ampiamente riconosciuto:

  • oltre 10.000 aziende in Italia utilizzano le soluzioni Zucchetti per la gestione del proprio personale
  • oltre 4.000.000 di cedolini (uno su cinque in Italia) elaborati mensilmente attraverso i software, le soluzioni e i servizi del gruppo Zucchetti
  • oltre 18.000 terminali di rilevazione presenze e controllo accessi venduti ogni anno.

Zucchetti soddisfa le esigenze di amministrazione, organizzazione, sviluppo e sicurezza – di ambienti e persone – del capitale umano di aziende di qualsiasi settore e dimensione, con tre diverse linee di business

SOLUZIONI PER LE PICCOLE AZIENDE.

Semplice è una suite di soluzioni integrate in grado di gestire i più importanti aspetti amministrativi e organizzativi del personale delle aziende fino a 50 dipendenti. Realizzata in tecnologia client/server, di semplicissima installazione e configurazione, Semplice consente di ottimizzare la gestione del personale, riducendo tempi, costi e migliorando l’efficienza aziendale.

SOLUZIONI IN TECNOLOGIA CLIENT SERVER.

Soluzioni perfettamente integrate e realizzate in tecnologia client server per la valorizzazione e gestione a 360 gradi di tutti gli aspetti relativi al personale in aziende di piccole e medie dimensioni che desiderano installare gli applicativi presso la propria sede.

HR ZUCCHETTI: SOLUZIONI IN TECNOLOGIA WEB.

HR Zucchetti è la suite che abbina ad avanzate applicazioni di nuova generazione per la gestione completa di tutti gli aspetti relativi alle risorse umane, innovativi strumenti di comunicazione e di gestione dei processi. Un sistema che risponde pienamente alle aziende che necessitano di strumenti che favoriscono la collaborazione e lo scambio di informazioni a tutti i livelli aziendali (Top Management, HR Departement, Middle Management, Collaboratori), la diffusione di conoscenza, la riconfigurabilità dei processi per rispondere all’esigenza delle organizzazioni con più unità organizzative (sedi, filiali ecc.) e a quelle con crescente mobilità di personale sul territorio.

Hai bisogno di aiuto o desideri avere maggiori informazioni?